Golden Nugget Atlantic City

I casinò di Atlantic City continuano a recuperare

I ricavi lordi derivanti dai giochi di casinò nella città di Atlantic City, New Jersey, sono aumentati del 4,3% per un totale di 229 milioni di dollari, nel mese di maggio rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, secondo i dati rilasciati dallo State Division of Game. I dati rilevano inoltre il continuo incremento dei ricavi del gambling online, considerato il più grande mercato degli Stati Uniti.

I ricavi per dei giochi online sono aumentati di oltre il 27% nel mese di maggio per un totale di 21 milioni di dollari, poco meno del record totale mensile stabilito lo scorso aprile.

Per quanto riguarda i 7 casinò fisici operanti in città, hanno registrato un incremento del 12% il mese scorso. I dati dimostrano che il Golden Nugget è stato quello che ha ottenuto una migliore performance nel mercato del gioco d’azzardo online del New Jersey nel mese di maggio. Solo Bally ha registrato una diminuzione delle entrate, di appena lo 0,3 per cento, per un totale di 18.1 milioni di dollari.

I risultati indicano che, dopo un lungo periodo di contrazione durante il quale hanno chiuso battenti cinque casinò e sono stati persi più di 11.000 posti di lavoro, il settore dei casinò di Atlantic City ha riguadagnato la sua posizione in un mercato più piccolo ma con meno concorrenza.

E’ un buon inizio per l’estate”, ha dichiarato Matt Levinson, presidente della Casinos Control Commission. “Con tutti gli eventi in programma in città per l’estate, vi anticipo che i ricavi continueranno ad aumentare“.

Il casinò Borgata ha guidato il mercato, con un fatturato di 71.800.000 milioni di dollari a maggio, in crescita del 10,6% rispetto allo stesso mese del 2016.

Segue il Tropicana con 32,8 milioni di dollari, il 21,5% in più di un anno fa. Harrah occupa la terza posizione con 29,5 milioni di dollari, in crescita dello 0,2%.

Il Caesars (29,4 milioni di $) ha registrato il maggior incremento percentuale, 23,6%; Il Golden Nugget ha fatturato 24,5 milioni di dollari, +17%, e il Resorts 15,3 milioni, con un incremento del 9,8%.

Il Golden Nugget è salito al primo posto nel mercato del gioco d’azzardo on-line ad Atlantic City, con 5,9 milioni di dollari. Resort Digital e Tropicana hanno toccato la cifra di quasi 4 milioni di dollari ciascuno, mentre il Caesars Interactive ha fatturato 3,6 milioni. Il Borgata, che ha guidato il mercato online per gran parte delle sue operazioni iniziali, ha fatturato quasi 3.5 milioni di dollari.

Nel mese di maggio, i casinò di Atlantic City hanno fatturato 144 milioni di dollari derivanti dalle slot machine, 3,6%, 64,3 milioni derivanti dai giochi da tavolo, con un incremento del 19,2%.
Durante i primi cinque mesi di quest’anno, i casinò hanno ricavato 1,07 miliardi di dollari, con un incremento del 3,9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

You may also like...

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *